Perché nasce fabiomasotti.it

fm-sito

Un sito che sappia coniugare il fascino delle antiche botteghe d’arte con gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia informatica. Questo, in sintesi, l’ambizioso obiettivo che si pone il sito www.fabiomasotti.it.

Navigandolo, non vi troverete di fronte ad un tradizionale sito e-commerce focalizzato esclusivamente alla vendita dei prodotti mostrati; al contrario, avrete la possibilità di conoscere il pensiero, artistico e filosofico, alla base della produzione di questo poliedrico art designer.

In questo modo scoprirete e conoscerete le motivazioni più profonde che hanno spinto l’artista a realizzare le sue opere, l’alto valore di una produzione di mobili e complementi d’arredo pensata e realizzata su misura, l’eleganza unica dei gioielli fino a giungere ai prodotti targati Heart Collection che non solo sapranno decorare, ma arricchire e personalizzare l’ambiente più importante della nostra esistenza, quello in cui viviamo.

Uno spazio aperto alla condivisione ed al dibattito sarà infine disponibile nella sezione news ed eventi, in cui verranno presentate tutte le novità legate a Fabio Masotti.

In questo modo, sulla falsariga delle antiche botteghe d’arte, vogliamo ricreare un rapporto diretto (seppur virtuale) con il pubblico, fatto non solo di pixel, misure e prezzi, ma anche e soprattutto di confronto, al fine di accompagnarvi in un acquisto che non sia solo la soddisfazione di un’istanza estetica o funzionale, ma che rappresenti anche la condivisione di un pensiero artistico e filosofico che pone l’uomo al centro del mondo.

Buona navigazione a tutti!